Gusta Città Vecchia non è una passeggiata gastronomica classica, ma un salottino dove gustare un pranzo “diffuso”. I ristoranti del nucleo si affacceranno sulla via per servire la loro specialità. Ad accompagnare le 13 proposte di cibo ci saranno 8 cantine e 1 birrificio ticinesi.
Per partecipare, non occorre fare altro che presentarsi sabato 30 maggio e acquistare in loco i buoni validi per gli assaggi di cibo, vino e birra (CHF 4.- l’uno) e scoprire cos’hanno da proporre i vari attori.
Le postazioni saranno aperte dalle ore 11:00 alle ore 15:00.
Queste le delizie che troverete sul percorso:
La manifestazione si tiene con qualsiasi tempo.
L’ASSOCIAZIONE ORGANIZZATRICE DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ CIVILE E PENALE DERIVANTE DALLA MANIFESTAZIONE.
LA RESPONSABILITÀ DEI MINORI O ALTRE PERSONE VULNERABILI È DI ESCLUSIVA COMPETENZA DEI GENITORI O DEI RAPPRESENTATI LEGALI.
Partecipando all’evento, gli avventori accettano il regolamento e dichiarano di attenersi alle indicazioni dei volontari e degli organizzatori.
Non saranno serviti alcolici ai minori di 18 anni!