Instagram

Gusta il Borgo 2017: un successo confermato per la sesta volta

 

 
23 produttori, 9 tappe, 1'000 partecipanti e una giornata soleggiata. Questi sono stati gli ingredienti della passeggiata enogastronomica asconese allestita lo scorso 26 agosto.
 
Tutto si è svolto in un clima di allegria e spensieratezza dove famiglie, amici e conoscenti hanno potuto apprezzare quanto gli Amis da la forchéta hanno proposto per questa 6. edizione.
 
Un'offerta mangereccia interamente rivista, un percorso con due nuove postazioni e piacevoli sorprese come ad esempio il gelato nella brioche per una colazione d'ispirazione siciliana o ancora il tris di boule di formaggio hanno viziato il palato dei golosi passeggiatori, grazie alla qualità dei prodotti e agli abbinamenti che i locali artigiani della gastronomia hanno portato ad Ascona.
 
Gli organizzatori ringraziano i volontari, gli sponsor istitutuzionali e gli sponsor privati che con il loro contributo hanno reso ancora una volta Gusta il Borgo una splendida giornata. Gli organizzatori danno sin d'ora l'arrivederci alla prossima edizione: Gusta il Borgo si terrà sabato 1. settembre 2018.

Sponsor principale

Partners

Sponsor Principali 2018 Partners 2018  
 

Sponsor

Sponsor 2018

In collaborazione con

Media partners

Collaborazioni 2018 Media-Partners 2018

Copyright © 2019 Amisdalaforcheta.ch. Tutti i diritti riservati.